L’evoluzione della società civile è funzione della capacità di un popolo di assorbire cultura e conoscenza conservando identità e valori morali. Cultura e conoscenza partecipano all’evoluzione della società civile seguendo un percorso di scambio, relazione, aggregazione, integrazione.

 

Il Progetto Lombarda Servizi 1986 nasce dall’esigenza di convivenza delle varie culture, nazionali, comunitarie ed extra-CEE, nella speranza di riuscire a coordinare lo sforzo comune per condurre un’azienda che sia terreno fertile per concretizzare, attraverso il lavoro, le aspettative di ogni singola persona.
Profilo imprenditoriale

Lombarda Servizi 1986 è un’organizzazione imprenditoriale privata che fa capo a Vittorio Zadotti,  un imprenditore italiano, con esperienza di lavoro internazionale, che vanta diversi titoli accademici in campo economico ed una pubblicazione. Già CTU del Tribunale di Roma, Vittorio Zadotti è revisore legale e perito statistico.

Paola Moscardelli, dirigente d’azienda, Laurea in Economia e Commercio, esperta in organizzazione aziendale e sistemi finanziari. Master in “Comunicazione d’Impresa”. In passato consulente d’organizzazione per società del gruppo UNICREDIT, vanta diverse esperienze imprenditoriali nel settore della consulenza d’azienda.

Valentina Lamanna, dirigente d’azienda, Laurea in Giurisprudenza (tesi in materia di privacy con il Prof. Stefano Rodotà); master di II livello in “Diritti della persona e nuove tecnologie”, presieduto dal prof. Stefano Rodotà, Avvocato. Stage presso l’Ancitel di Roma. Impiegata presso la Direzione Generale per la Salvaguardia Ambientale, nella Divisione IX Fonti Rinnovabili.
Successivamente, è stata responsabile di commessa nel settore delle TLC,
lavorando per uno dei più grandi call center italiani. Dal 2008, si occupa di facility management per diverse aziende private, sempre come responsabile delle operazioni.

Francesco Maraschi, diploma di scuola superiore, manager aziendale. Cresciuto in Lombarda Servizi 1986, ne conosce tutte le capacità e le criticità: rappresenta allo stesso tempo, la memoria della storia recente dell’azienda ed il suo rilancio per il futuro.

Benedetta Della Rocca, laurea in giurisprudenza, avvocato. Master in Diritto dei Mercati Finanziari, Benedetta vanta una lunga esperienza presso uno degli studi legali più accreditati ed è Cultore della Materia di Diritto Privato e Commerciale presso le Università milanesi della Bicocca e della Cattolica.